Anche questa settimana non mancherà il ciclismo in tv. Su Eurosport (sia attraverso i canali lineari sia sulle varie piattaforme di streaming) sarà possibile seguire lunedì e martedì le ultime due frazioni del Giro di Svizzera Donne, con un’ampia copertura del finale di corsa. Sulla Rai, invece, saranno visibili le varie prove dei Campionati Italiani. Purtroppo per le cronometro non ci sarà diretta televisiva, ma nel pomeriggio di giovedì verrà proposta una sintesi in differita della prova maschile. Nel week-end, invece, su Rai 2 ci sarà spazio per le dirette delle due prove in linea: quella maschile sabato 24 e quella femminile domenica 25, che si potranno vedere anche su Eurosport.
Eurosport (e le piattaforme collegate GCN e Discovery+) garantirà inoltre agli appassionati italiani la trasmissione dei Campionati Nazionali 2023, con particolare attenzione a quanto avverrà in Francia, Spagna e Gran Bretagna. Si comincerà giovedì pomeriggio con le prove a cronometro femminili e maschili in Francia. Sabato, poi, spazio alle prove in linea femminili in Spagna e Francia. Infine, domenica si aprirà con la diretta della prova in linea donne dalla Gran Bretagna, per poi, a partire, dall’ora di pranzo trasmettere le dirette delle prove in linea maschili di Spagna, Francia e Gran Bretagna.
Campionati Nazionali 2023, Sergio Tu conferma il titolo a Taiwan
1 Ottobre 2023, 14:10
Campionati Nazionali 2023, Svizzera: Stefan Bissegger conquista per la prima volta il titolo a cronometro
2 Luglio 2023, 20:19
Campionati Italiani 2023, Federica Venturelli e Simone Gualdi vincono nelle categorie juniores
28 Giugno 2023, 18:32
Campionati Nazionali 2023, in Svezia le prove in linea hanno rischiato la cancellazione per le proteste dei residenti: “Troppi pericoli in una zona dove giocano i bambini”